Youmark

Frosta si presenta al mercato italiano e rilancia al contempo il suo brand La Valle degli Orti con una campagna TBWA\Italia. Per la produzione Alto Verbano e Zero Table Top

Frosta, azienda specializzata in pesce, piatti pronti e verdura surgelate, nata nel 1962 in Germania, si presenta al mercato italiano e rilancia al contempo il suo brand La Valle degli Orti con una campagna TBWAItalia (GRUPPO TBWAITALIA).

Frosta e La Valle degli Orti offrono una scelta sempre sostenibile, trasparente e tracciabile a 360°. Il protagonista della campagna si rivolge al pubblico in un soliloquio teatrale e condivide i principi su cui si basano le scelte di Frosta e i suoi prodotti. Per un posizionamento 100% la scelta naturale.

Hanno lavorato alla campagna multisoggetto, Giulia Trimarchi, art director con Cristina Marra, copywriter. Hugo Gallardo e Gina Ridenti, Group Executive Creative Directors.

Credit

Cliente: Frosta

Prodotto: Frosta e La Valle degli Orti

Marketing director: Andrea Fumagalli

Brand manager: Daniele Di Ciaccio

Agenzia: TBWAItalia

Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti

Art Director: Giulia Trimarchi

Copywriter: Cristina Marra

Client e Group New Business Director: Domenico Grandi

Account Director: Benedetta Melli

Account Executive: Alice Caro

Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini

Senior Strategic Planner: Marta Prosperi

in collaborazione con tv Producer: Alessio Zazzera

Casa di produzione: ALTO VERBANO

Executive Producer: Silvia Natarangelo

Regia: Gigi Piola

Scenografia: Federica Sasso

Casa di produzione: ZERO TABLE TOP

Executive Producer: Paolo Gandola

Producer: Veronica Pasi

Regia: Dada (Veronica Mengoli, Claudia Biondini)

Post Produzione: Iggy Post

Agenzia digital: Question Mark

Centro media: WMGlobal

Mezzi: tv e web

On air: 21 ottobre 2018

Related articles