Campagne

Friuli Venezia Giulia torna on air per promuovere la stagione invernale

Dopo la campagna estiva, prende il via sulle principali reti televisive nazionali la nuova campagna dedicata alla promozione della regione Friuli Venezia Giulia. La protagonista è una famiglia ormai conquistata dalle bellezze del territorio, che non vede l’ora di tornare anche per la stagione autunnale e invernale, per godersi sci sulle montagne, degustazioni enogastronomiche, momenti di relax alle terme e visite nelle città d’arte.

“L’obiettivo dello spot era mostrare le bellezze della regione, ma soprattutto trasmettere l’idea che tante località ed esperienze diverse sono in realtà vicinissime tra loro”, commenta nella nota Federico Malaspina, producer Winter Video che ha realizzato lo spot. In Friuli Venezia Giulia c’è un mondo intero da scoprire e tutto a portata di mano. Questo ci ha permesso di gestire la produzione nei tempi previsti, facendo emergere realmente l’anima della regione, molto meglio di quanto un virtual set avrebbe potuto fare”.

“È stato emozionante poter lavorare di nuovo per questo meraviglioso territorio, questa volta direttamente in loco, tra alcuni dei luoghi più suggestivi della regione”, aggiunge il regista Nico Malaspina.

La campagna punta a far conoscere le molteplici sfaccettature della regione, sottolineando come il Friuli Venezia Giulia offra esperienze diverse e vicine tra loro, perfette per ogni stagione dell’anno, dall’estate all’inverno.