Updating

Fresystem affida ad Aida Partners le Relazioni Pubbliche

Gianna Paciello

Fresystem, azienda di Napoli specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno surgelati e tra i primi posti nel panorama dei produttori per la colazione italiana, ha scelto di affidare le attività di pr ad AIDA PARTNERScon l’obiettivo di sostenere e promuovere l’azienda e i suoi prodotti presso il target degli operatori e dei consumatori.

L’offerta produttiva Fresystem conta oltre 200 referenze: un assortimento dolce e salato in continua evoluzione, in grado di coprire le occasioni di consumo lungo l’arco delle 24 ore, dalla prima colazione alla pausa pranzo, sino all’aperitivo e al dessert.

“Il nostro obiettivo con i prodotti Cupiello è permettere a tutto il mondo di gustare la culturaitaliana enapoletana di pasticceria dolce e salata. Lo facciamo con passione e determinazione. Per fare ciò ci vogliamo avvalere del supporto di Aida Partners per le pubbliche relazioni vista la professionalità e l’expertise accumulata negli anni in ambito food”, afferma nella nota Alfio Schiatti, Direttore Commerciale Fresystem.

Aggiunge Gianna Paciello, Vicepresidente Aida Partners: “Abbiamo a cuore la crescita dei nostri clienti e la perseguiamo attraverso strategie di comunicazione mirate, realizzate ad hoc per ognuno di loro. Grazie al nostro know how e alla specializzazione nel mondodel food che ci contraddistingue sin dalla nostra fondazione, affiancheremo l’azienda modellando una strategia di comunicazione personalizzata che possa accompagnare i suoi progetti di innovazione e crescita”.

Le attività di pr di Cupiello sono affidate a Sara Della Noce e Noemi Rivalta, con la supervisione di Laura Valentini.