Con l’obiettivo di portare il gusto del mare direttamente sulle tavole di tutti i giorni, Findus lancia i nuovi MistoMare della gamma Tentazioni di Gusto, linea premium di prodotti a base di frutti di mare e crostacei certificati ASC.
Si tratta di condimenti pronti per pasta o riso, completamente senza glutine, preparati con frutti di mare provenienti da acquacoltura responsabile certificata ASC e un brodo di pesce simile a quello fatto in casa, arricchito da sapori naturali di carote, sedano, cipolla e acqua. Nessun aroma o additivo aggiunto.
Disponibili in tre varianti da 400 grammi ciascuna, comprendono: cozze, calamari e pomodoro; vongole, calamari e mazzancolle; e vongole e prezzemolo. La gamma è pensata per offrire versatilità e gusto autentico in ogni occasione.
Per accompagnare il lancio, a partire dall’11 maggio, è on air la nuova campagna tv, digital e social. Lo spot, diretto dal regista Joe Dixon e realizzato con la collaborazione delle agenzie McCann London e Hogarth UK, è declinato in due versioni da 30” e 15”.