FIFA e DAZN uniscono le forze per compiere il passo successivo nella loro partnership strategica: il rilancio globale di FIFA+, in arrivo il prossimo anno sulla piattaforma di intrattenimento sportivo. Attraverso la nuova collaborazione FIFA+ evolverà in una piattaforma globale destinata a diventare la ‘Global Home of Football’, per offrire ai tifosi di tutto il mondo un’esperienza pensata su misura.
Sfruttando il successo del servizio e della library FIFA+ già esistente, la nuova piattaforma in arrivo su DAZN combinerà contenuti premium dedicati al calcio, in diretta e on-demand, highlights esclusivi e retroscena di oltre 100 campionati e squadre nazionali maschili e femminili. Inoltre, sarà offerto un servizio di news multi-canale in più lingue, con notiziari ogni ora, un programma di analisi settimanale e contenuti on-demand come documentari, interviste e serie.
Un’esperienza gratuita, pensata per i tifosi
La nuova piattaforma sarà disponibile per tutti gratuitamente e a livello globale, con la possibilità di accedere a contenuti premium a pagamento: dagli ultimissimi gol all’approfondimento di statistiche e notizie in tempo reale, fino alla possibilità di connettersi con altri appassionati tramite contenuti creati da influencer e storie provenienti dai campi del calcio dilettantistico.
Il lancio nel 2026
FIFA+ verrà lanciata nel 2026, nell’anno della prossima FIFA World Cup, in occasione della celebrazione dello spirito calcistico globale e della passione locale, e garantirà a un numero di tifosi sempre maggiore di accedere alle emozioni del calcio globale.