Campagne

Olive, aeroplanini e sostenibilità, Ficacci fa volare il gusto in tv

Ficacci torna in tv con una campagna che unisce tradizione, innovazione e sostenibilità. Dal 20 luglio al 23 agosto, il 15″ sarà on air su tutte le principali reti Mediaset – da Canale 5 a Italia 1, passando per Tgcom24, Iris, La5 e altri canali tematici – durante le fasce diurne, pomeridiane e serali, all’interno di programmi come Temptation Island, Mattino 5 e Zona Bianca.

Al centro dello spot, una scena delicata e simbolica: una bambina fa volare un aeroplanino di carta per casa, metafora della leggerezza e del design sostenibile del nuovo packaging, realizzato con carta certificata FSC e pensato per ridurre fino all’87% la plastica utilizzata. La campagna accompagna anche il lancio della nuova linea Mini Trio Gourmet, pensata per rendere l’aperitivo un vero rito mediterraneo.

Credit

Produzione: Mawi – William Santero
Regia e ideazione: Daniele Lianka Carlevaro
Fotografia: Matteo Rea
Line Producer: William Santero
Production Manager: Leonardo Poggiali