Per conquistare il mondo, a un’auto come la Punto non servono super poteri, ma solo una super offerta. Questo il claim che sigla la nuova comunicazione ideata dal team creativo di Leo Burnett con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini. Partendo da questo concept è stato realizzato uno spot che ha come colonna sonora ‘Ufo Robot’. Così, mentre la Punto sfreccia tra le note di questa canzone, l’invito è ad andare nelle concessionarie per aggiudicarsi questa ‘Ultra Fotonica Offerta’. La campagna è stata declinata su tv, radio e stampa dal 3 aprile. La pianificazione è a cura di Maxus. Post audio Disc To Disc.
Credit
Executive Creative Director: Alessandro Antonini – Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Valerio Le Moli
Art Director: Giuseppe Campisi
Client Creative Director: Antonellla Comoglio
Copywriter: Vanessa Miccoli
Account Director: Romana Ambrogini
Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso
Produzione: Miracle Production
Post Audio: Disc To Disc
Post Video: Edi