Youmark

Fiat Punto viaggia come Ufo Robot nello spot di Leo Burnett

https://www.youtube.com/watch?v=pF-4D4QHPyM

Per conquistare il mondo, a un’auto come la Punto non servono super poteri, ma solo una super offerta. Questo il claim che sigla la nuova comunicazione ideata dal team creativo di Leo Burnett con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini. Partendo da questo concept è stato realizzato uno spot che ha come colonna sonora ‘Ufo Robot’. Così, mentre la Punto sfreccia tra le note di questa canzone, l’invito è ad andare nelle concessionarie per aggiudicarsi questa ‘Ultra Fotonica Offerta’. La campagna è stata declinata su tv, radio e stampa  dal 3 aprile. La pianificazione è a cura di Maxus. Post audio Disc To Disc.

Credit

Executive Creative Director: Alessandro Antonini – Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Giuseppe Campisi

Client Creative Director: Antonellla Comoglio

Copywriter: Vanessa Miccoli

Account Director:  Romana Ambrogini

Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso

Produzione: Miracle Production

Post Audio: Disc To Disc

Post Video: Edi