Updating

FCB Milan vince la gara ADR Aeroporti di Roma

Giorgio Brenna, Ceo FCB Milan
Si è conclusa con la vittoria dell’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza (ascolta la nostra intervista sulla visione 2019) la gara che ha visto coinvolte diverse strutture.
La società, parte del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge tutte le attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale, garantendo eccellenza nella qualità e nella sicurezza.
L’assegnazione a FCB MILAN riguarda sia la comunicazione istituzionale e legata agli eventi, sia quella per i servizi aeroportuali dedicati ai passeggeri.
L’aeroporto di Fiumicino nel 2018 ha conseguito il riconoscimento internazionale Best Airport Award. Si tratta del premio assegnato ogni anno al miglior aeroporto a livello internazionale dall’associazione indipendente Airports Council International (ACI), sulla base delle valutazioni di un panel di autorevoli esperti della Commissione europea, di Eurocontrol, della Conferenza europea dell’aviazione civile (ECAC) e della European Travel Commission.
“Siamo davvero felici e non vediamo l’ora di iniziare a  lavorare con ADR a progetti ed eventi destinati a dare ancor più lustro a questa eccellenza italiana”, dichiara nella nota Fabio Bianchi, Managing Partner FCB Milan.
Credit
Agenzia: FCB Milan
Massimo Verrone – Creative Director
Gianluca Belmonte – Associate Creative Director
Francesco Rossetti – Art Director
Valentina Ceccarelli – Art Director
Paolo Costella – Strategic Planner
Debora Marcatto – Strategic Planner Junior