Updating

FCB Milan con Bianchi e Bozza vince la gara A2A Energia, il planning va a casiraghi greco&

Al termine di un pitch, A2A (settore dell’energia)  ha scelto FCB Milan come suo nuovo partner di comunicazione.

Il team di FCB, che di recente ha avviato un nuovo corso con l’arrivo del Managing Partner Fabio Bianchi (nella foto a destra) e del Chief Creative Officer  Francesco Bozza (nella foto a sinitra), supporterà A2A Energia per tutte le attività di comunicazione atl, btl e digital, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo dell’azione commerciale di A2A Energia, la società commerciale del Gruppo A2A, multiutility italiana, identificandola come player di riferimento nazionale e rafforzandone il posizionamento come Energy Advisor e partner per l’efficienza energetica.

Commenta Bianchi nella nota: “La nostra sfida è stata identificare una modalità di comunicazione semplice, in un mercato complesso e in un momento molto delicato come quello del passaggio dal mercato tutelato a quello libero”. 

Aggiunge Bozza: “Un bellissimo modo di cominciare il 2018. Tra l’altro, la tipologia merceologica di questo nuovo cliente secondo me è anche di buon auspicio: sarà un anno ricco di energia. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro.  

Cesare Casiraghi
Cesare Casiraghi

A casiraghi greco& è andato l’incarico per il planning.