Come anticipato a inizio mese, quest’anno Halloween si tinge di arancione e bolle frizzanti grazie alla partnership tra Fanta, Universal Pictures e Blumhouse. Per la prima volta, personaggi horror amatissimi si uniscono in una line-up dedicata alla festa più spaventosa dell’anno. In Italia, protagonista della collezione limited edition è Chucky (dalla saga di Chucky), mentre in Sicilia i fan potranno trovare anche Freddy Fazbear (Five Nights at Freddy’s 2). Entrambi condividono un unico, irresistibile desiderio: They Wanta Fanta.
Horror, ma a portata di lattina
Chucky e Freddy invadono il packaging dei gusti classici Fanta: Chucky su Fanta Original, Freddy su Fanta Lemon (solo in Sicilia). Scansionando il QR code sulle lattine, i fan potranno accedere a contenuti esclusivi e esperienze digitali per entrare ancora di più nell’atmosfera di Halloween.
Il divertimento non si ferma alle lattine: campagne digital, social e audio (in collaborazione con Spotify) accompagneranno i fan per tutto il mese di ottobre, portando l’atmosfera di Halloween ovunque. E per rendere la festa ancora più emozionante, dal 1° ottobre al 14 novembre sarà possibile partecipare a un concorso instant win con in palio una bicicletta elettrica.
Da settembre a ottobre, i personaggi horror di Fanta compariranno ovunque: nei punti vendita, nei distributori automatici, nelle esperienze live e, ovviamente, sulle confezioni limited edition.
L’intera gamma della Fanta Halloween Collection è già disponibile a livello nazionale.