Player

Fandango Club diventa holding

Con un fatturato consolidato di 9,5 milioni di euro risultante dal bilancio certificato da KPMG, il gruppo accelera sul piano industriale e annuncia nuovi eventi proprietari
Emanuele Orsi, Ad Fandango Club e Cfo di gruppo
Emanuele Orsi, Ad Fandango Club e Cfo di gruppo

Oggi la holding Fandango Club S.p.A. valorizza e coordina le attività delle società controllate o partecipate, fornendo loro servizi corporate centralizzati e linee guida condivise. Il progetto, concepito e avviato prima della pandemia, riprende con l’obiettivo di consolidare un modello integrato, capace di interpretare in modo profittevole e dinamico le evoluzioni del mercato.

Nei prossimi mesi il Campus Fandango Club, l’headquarter in cui convivono e cooperano le società controllate o partecipate, si arricchirà con nuove competenze consolidando un sistema imprenditoriale in grado di offrire soluzioni nei settori degli eventi, intrattenimento e comunicazione.

Tra i pilastri dell’offerta, la storica Milan Games Week, realizzata in collaborazione con Fiera Milano, e Be Comics!, per la cultura pop e il fumetto. A questi si affiancano format originali nati e cresciuti all’interno del Campus Fandango Club, come il Plug-MI e la novità Apreski Milano Mountain show, dedicato allo stile di vita della montagna, il cui debutto è previsto per il prossimo ottobre.