Youmark

Facciamo Squadra, dal 12 Gennaio con Iper, La grande i gli amici dello sport italiano fanno sentire il loro cuore

Dal 12 Gennaio al 2 Aprile 2017 è possibile donare alle associazioni sportive dilettantistiche attrezzature per atleti e per palestre, divise e strumenti tecnologici (app e software) a fronte di una spesa effettuata presso tutti i punti vendita Iper, La grande i. Il catalogo online comprende 150 articoli di ogni specie, incluse attrezzature speciali per adulti e bambini in grado di migliorare le prestazioni degli atleti in sedia a rotelle.

I clienti Iper potranno a loro volta partecipare al concorso Gioca e Vinci e scoprire subito sul sito iper.it se hanno vinto uno dei 12mila premi (oggetti, gift card e buoni spesa da 20, 50 e 500 euro). Potranno anche iscriversi a un concorso fotografico caricando su Facebook o sul sito iper.it materiale fotografico relativo a uno dei tre temi indicati; in palio 36 premi, da quelli ad estrazione di 100 euro fino ai premi social che vanno da 200 ai 500 euro (sempre in buoni spesa).

Per ogni spesa di almeno 20 euro e multipli (scontrino unico) il cliente Iper possessore di Carta Vantaggi riceverà in cassa una cartolina con due tagliandi. Il primo contiene un codice gioco utilizzabile per partecipare al concorso Gioca e Vinci; il secondo tagliando, su cui è stampato un codice ean del valore di 1 punto, può essere consegnato dal cliente a un’associazione sportiva per cumulare i punti necessari per richiedere i premi in catalogo.

L’iniziativa è rivolta alle Associazioni o Società Sportive Dilettantistiche senza fini di lucro in possesso dei requisiti indicati nel Regolamento del concorso sul sito www.facciamosquadra.iper.it.

Facciamo Squadra è un progetto realizzato con il patrocinio di A.M.O.V.A. Associazione Medaglie d’oro al Valore Atletico, che rappresenta nel mondo i più grandi atleti del nostro Paese e che ha coinvolto, in qualità di testimonial, 6 protagonisti dello sport azzurro, vincitori di 12 medaglie d’oro: Juri Chechi, Giulia Ghiretti, Federico Morlacchi, Antonio Rossi, Alessandra Sensini e Valentina Vezzali.

L’iniziativa è supportata da La Gazzetta dello Sport.