Updating

Exquisa sceglie Lifecircus per gestire la strategia di comunicazione futura del brand ed il suo riposizionamento sul mercato domestico

Exquisa, marchio bavarese produttore di formaggi freschi spalmabili e fiocchi di latte, dall’ottobre 2017 ha deciso di affidare a Lifecircus l’incarico di gestire la strategia di comunicazione futura del brand ed il suo riposizionamento sul mercato domestico.

Inoltre, l’agenzia affiancherà il brand nello sviluppo della creatività di tutti i tools di comunicazione e del coordinamento delle attività digital e SM sia nei confronti del trade che del cliente finale.

“Si tratta di un traguardo importante che conferma e consolida la nostra competenza nel settore del food”, spiega nella nota il Ceo Marco Fontanesi, “ma soprattutto una nuova sfida per il nostro team che alla Fiera Marca di Bologna ha presentato la nuova Brand Identity di Exquisa volta a confermare la ‘strategia della Bontà’ ed i valori della marca.

Credit

Strategist & Account Director: Marco Fontanesi

Art Directors & Graphic Designers: Alessandro Perazzolo, Camilla Agazzone

Account & Planning: Benedetta Consorti, Vincenzo Baldini