Netflix ha svelato le prime immagini della quinta stagione di Emily in Paris e i fan possono già pregustare nuove avventure tra moda, amore e colpi di scena. Questa volta Emily porta la sua inconfondibile energia in Italia, con tappe suggestive a Roma e a Venezia, senza però abbandonare del tutto il suo legame con Parigi.
I nuovi dieci episodi, in arrivo il 18 dicembre 2025, mostrano Emily alle prese con la direzione dell’Agence Grateau nella Capitale. Tra sfide professionali e sentimentali, la sua vita sembra finalmente trovare un equilibrio, almeno fino a quando un progetto lavorativo non si trasforma in un clamoroso fallimento, mettendo in crisi anche il cuore. In cerca di certezze, Emily torna a rifugiarsi nello stile di vita francese che tanto ama, ma un segreto inaspettato rischia di incrinare uno dei suoi rapporti più importanti. Sarà proprio affrontando i conflitti con coraggio e sincerità che riuscirà a rafforzare i legami, scoprire nuove consapevolezze e aprirsi a possibilità tutte da vivere.
Credit
Creatore / Produttore Esecutivo / Autore: Darren Star
Produttori Esecutivi: Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Stephen Brown, Alison Brown, Robin Schiff, Grant Sloss, Joe Murphy
Cast: Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Lucien Laviscount (Alfie), Eugenio Franceschini (Marcello), Thalia Besson (Genevieve), Paul Forman (Nico), Arnaud Binard (Laurent G), Minnie Driver (Principessa Jane), Bryan Greenberg (Jake), Michèle Laroque (Yvette)
Prodotta da: MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media