Player

eGROUP e Casta Diva Group puntano sulla Gen Z con AgenZy

AgenZy condensa le competenze dei due gruppi nei rispettivi settori e nasce dai GenZ per parlare con i GenZ con il loro linguaggio
Francesco Paolo Conticello e Leonardo D’Onofrio
Francesco Paolo Conticello e Leonardo D’Onofrio

Casta Diva già da un anno ha creato al suo interno un progetto di valorizzazione della GenZ, chiamato GenZ Pact. Oggi, il GenZ Pact apre un nuovo capitolo e diventa agenzia per le comunicazioni e gli eventi destinati alle nuove generazioni.

“Siamo entusiasti di avviare questa partnership, che ci permette di ampliare e rafforzare la nostra offerta business, con una visione sempre più internazionale. Allo stesso tempo, ci consente di proporre alla Gen Z, di cui siamo da anni portavoce sui social e sul territorio, progetti sempre più ambiziosi e rilevanti”, dichiara nella nota Leonardo D’Onofrio, fondatore eGroup.

“Con eGroup uniamo la nostra visione industriale alla loro capacità di abitare il presente, ogni giorno, dentro e fuori dai social. Insieme offriamo ai nostri clienti uno strumento concreto: un’agenzia. Non un racconto sulla Gen Z, ma una voce che nasce da dentro”, aggiunge Francesco Paolo Conticello, Ad G2 Eventi (Casta Diva Group).

AgenZy è già al lavoro per l’organizzazione della prima edizione dell’IFF, Italian Finance Festival, che si svolgerà a Milano.