Campagne

In vacanza con Eden Viaggi è sempre zero sbatti

In continuità con quanto fatto negli ultimi due anni con TRIPLESENSE REPLY,  Eden Viaggi torna in comunicazione con una nuova campagna crossmediale per lo spot Incredibile ma Eden.

Con un investimento in crescita rispetto al 2024, l’obiettivo è rafforzare ulteriormente awareness e consideration” del brand, che si rivolge al pubblico con il claim ‘zero sbatti’. Lo spot, disponibile nei formati da 30” e 15”, ripropone lo storytelling degli scorsi anni, arricchito da alcune scene inedite, e un voice over che ne scandisce il racconto. On air dal 26 gennaio al 15 febbraio sui principali canali tv, CTV e OTT (Netflix e Prime Video), sarà anche sui canali digitali fino a fine febbraio con una pianificazione su Google e Meta.

Insieme alla campagna televisiva, sarà lanciata una iniziativa commerciale, comunicata attraverso un codino finale allo spot, che consentirà di usufruire di uno sconto fino a 200 euro a camera per tutte le prenotazioni con volo Neos e di almeno 7 notti in doppia, effettuate dal 26 gennaio al 15 febbraio.

A completare l’offerta tv ci saranno alcuni formati speciali, come il gioco ‘Domanda e Risposta’, in onda su Sky e Discovery e la nuova collaborazione con Radio 105 . Inoltre, per il secondo anno consecutivo, Eden Viaggi sarà protagonista su Spotify con contenuti audio e video e sponsorizzerà la playlist Alta Rotazione per due settimane. Nel media mix non mancheranno le testate lifestyle rivolte principalmente alle nuove generazioni.

Il media è a cura di WAVEMAKER ITALY