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#LikeABosch, TBWA\Italia presenta a tutto digital l’innovazione delle scope elettriche

Pianificazione digital su Video/CTV, Social e Spotify per la gamma di scope elettriche senza filo del brand

Dal 5 al 25 maggio Bosch è on air con lo spot #LikeABosch dedicato alle scope elettriche senza filo Unlimited 10. Con una pianificazione strategica sul digital attraverso l’utilizzo del Video, del Social e della Search, la comunicazione punta a esaltare l’innovativa tecnologia MicroClean e la praticità d’uso su tutte le superfici di questi modelli, capaci di offrire un’esperienza di pulizia senza compromessi, oltre il visibile.

Pianificazione full digital

Il video da 20 secondi dedicato al modello Unlimited 10 e alle sue principali caratteristiche distintive, sarà trasmesso sulle principali app disponibili su CTV, come Netflix, Prime Video e Disney+.

La comunicazione sarà rafforzata con una presenza su YouTube, Mediamond, Italia online e video in programmatic.

La pianificazione prevede anche la presenza su Spotify fino al 25 maggio. Oltre allo spot audio #likeabosch sarà veicolato un altro audio dedicato alla promozione dell’iniziativa cashback già attiva.

La promozione cashback

Le ultime arrivate Unlimited 9, insieme alle top di gamma Unlimited 10, sono protagoniste di una promozione cashback fino a 200 euro riservata a chi sceglie di acquistare questi prodotti per la pulizia domestica entro il 30 giugno presso i punti vendita e le piattaforme di eCommerce che aderiscono all’iniziativa.

Nello specifico, il rimborso sarà di 100 euro per l’acquisto di una Unlimited 9 e di 200 euro per la Unlimited 10.

Credit

Campagna: Unlimited #LikeABosch
Cliente: Bosch (Gruppo BSH Elettrodomestici)
Tipologia: Digital – Video (CTV/VOL), Social, Spotify e Search
Periodo di programmazione: CTV, VOL Social e social Spotify (5 – 25 maggio)
Pianificazione media: Carat (DENTSU ITALIA)
Agenzia creativa e social: GRUPPO TBWAITALIA