Senza Categoria

DOOH, Mediamond inaugura le Digital Flags nello spazio urbano di CityLife a Milano

8 ledwall bifacciali di ultima generazione accompagnano il pubblico in un’esperienza di comunicazione ad alto tasso di coinvolgimento, attraverso brand domination immersive
Digital Flags, mediamond

Prosegue l’evoluzione del progetto Mediamond che vede protagonista il quartiere CityLife a Milano e, in particolare, l’area dello Shopping District, dove da settembre, nella ‘Galleria Anna Castelli Ferrieri’, la concessionaria Mediaset ha inaugurato le nuove Digital Flags: 8 ledwall bifacciali sospesi di ultima generazione (per un totale di 16 schermi 2×3 metri) dominano la passeggiata tra i negozi, trasformandola in un palcoscenico digitale capace di catturare lo sguardo e accompagnare i visitatori.

La forza del progetto risiede nella tecnologia: ogni impianto è dotato di un player dedicato che consente ai brand di orchestrare i contenuti in due modalità complementari: in sincronia o in sequenza. Nel primo caso, la stessa creatività adv viene erogata contemporaneamente su tutti i ledwall, generando un effetto uniforme e potente che attraversa l’intera promenade; la seconda modalità consente invece di costruire un racconto progressivo che si sviluppa schermo dopo schermo, come un viaggio narrativo che accompagna i visitatori lungo la galleria open-air.