Marketing

David Beckham debutta come designer per Boss. Nasce Beckham x Boss

Beckham x Boss

David Beckham firma la sua prima collezione come designer per Boss per la stagione primavera/estate 2025. “Ho sempre amato la moda e la cura di look diversi e avere l’opportunità di collaborare con Boss per la mia collezione è stata una grande esperienza”, ha dichiarato l’ex calciatore. “La nostra prima collezione segna una pietra miliare significativa e unica nella nostra partnership strategica a lungo termine. L’obiettivo è di vestire i clienti con i nostri marchi per ogni occasione”, ha aggiunto il Ceo di Hugo Boss, Daniel Grieder.

Disponibile da oggi, è stata anticipata sul sito del brand e sui social di Beckham con le immagini della campagna e i link per scoprire i capi. La linea è caratterizzata da una combinazione di eleganza e comfort, con un focus sulla qualità dei materiali e sulla cura dei dettagli.

Beckham è diventato testimonial del marchio Hugo Boss nel 2016. Da allora, ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, contribuendo a promuovere la linea di abbigliamento e fragranze della griffe.