Player

Datrix accelera l’espansione internazionale grazie all’accordo tra Bytek e il retailer Brands for Less Group

Internazionalizzazione Gruppo Datrix

Datrix rafforza la propria traiettoria di crescita globale con un nuovo accordo siglato da Bytek – la martech company del Gruppo – con Brands for Less Group, tra i principali retailer off-price nei mercati del Golfo e del Sud-Est asiatico. L’accordo segna un ulteriore passo avanti nel percorso di internazionalizzazione del Gruppo, che oggi genera la maggior parte dei suoi ricavi al di fuori del mercato italiano.

L’intesa segue infatti il consolidamento delle attività in Nord America, oggi primo mercato del Gruppo, confermando la capacità di attrarre clienti di rilevanza internazionale nei mercati più dinamici come quello dell’area MENA, dove la trasformazione digitale rappresenta una priorità strategica.

Gli obiettivi del progetto

Il progetto, guidato da Bytek, prevede l’adozione della piattaforma predittiva sviluppata internamente per l’analisi avanzata dei dati di prima parte, con l’obiettivo di supportare Brands for Less nell’ottimizzazione delle campagne marketing e nella valorizzazione dei segmenti ad alto potenziale.