Media

Daniele Luchetti, Isabella Ragonese e altri ancora. Plural porta sui social il Festival del Cinema di Porretta Terme

Allargare il palco del Festival del Cinema di Porretta Terme, portandolo sui social. Questo l’obiettivo della strategia di comunicazione messa in atto da PLURAL, che, per il terzo anno consecutivo, si conferma content partner e agenzia social.

Il Festival quest’anno dedica la propria retrospettiva a Daniele Luchetti, regista e sceneggiatore (La scuola, Il Portaborse, Mio Fratello è Figlio Unico, La Nostra Vita, Anni Felici) e che ritirerà il premio alla carriera l’8 dicembre all’interno del Cinema Kursaal di Porretta Terme.

Numerosi gli ospiti prestigiosi, da Steve Della Casa a Florinda Bolkan, per chiudere con Isabella Ragonese, che incontrerà i fan domenica mattina.

“Lavoriamo a quest’edizione da giugno”, spiega in una nota Marco Diotallevi, direttore creativo e founder Plural. “Nell’arco dei tre anni, la collaborazione con l’associazione Porretta Cinema è sempre stata più forte. Quest’anno in particolar modo ci siamo occupati dell’estensione del valore editoriale, aiutando il festival a trasformarsi da evento a piccola media company”.

L’appuntamento è a Porretta Terme fino al 9 dicembre.

Per info e programmi: www.porrettacinema.it