Criteo, piattaforma pubblicitaria per l’open Internet, ha annunciato una partnership globale con Pixalate, soluzione multipiattaforma di rilevamento e prevenzione delle frodi pubblicitarie. Criteo si impegna a fare ulteriori investimenti che garantiranno una maggiore protezione contro gli IVT e inventory di scarsa qualità. Attraverso questa partnership, Pixalate integrerà il motore di rilevamento IVT esistente di Criteo, contribuendo a garantire ai propri inserzionisti che i media acquistati da loro siano visti da utenti umani con intenti veri, spiega una nota.
Pixalate, un servizio accreditato MRC per il rilevamento e la filtrazione del SIVT (Sophisticated Invalid Traffic) su web desktop e mobile, mobile in-app e pubblicità OTT/CTV, lavorerà insieme a Criteo come soluzione antifrode per affrontare il problema del General Invalid Traffic (GIVT) e del SIVT in tutta la suite di prodotti e canali emergenti di Criteo. Inoltre, lo strumento Pixalate Media Rating Terminal (MRT) verrà aggiunto all’ampio arsenale di misure e servizi di protezione di Criteo.