Juul Labs, società attiva nel mercato delle sigarette elettroniche, ha nominato Cristina Santucci General Manager per l’Italia.
Con oltre vent’anni di esperienza nello sviluppo e nella gestione di brand e prodotti di consumo per aziende internazionali, industriali e del digitale, Santucci avrà l’incarico di guidare l’introduzione e lo sviluppo di JUUL nel mercato italiano e di consolidarne l’espansione, con l’obiettivo di raggiungere i 12 milioni di fumatori adulti del Paese.
Arriva in Juul Labs da Alkemy, dove ha ricoperto l’incarico di Heads of Consumer Goods e Retail. In precedenza, si è occupata di start-up digitali e ha avuto esperienze in realtà multinazionali del largo consumo quali Mars, Philips e Sara Lee, nel cui ambito ha lavorato alle strategie di marketing e sviluppo sui mercati di riferimento.
In particolare, ha lavorato in The Coca-Cola Company per oltre 15 anni, e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a divenire Marketing Director per l’Italia e, nel 2010, Business Unit Manager Succhi e Acqua per il Centro e Sud-Europa.
Santucci ha conseguito la laurea in Management & Economics presso l’Università Bocconi di Milano.