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Crescono le attività di comunicazione all’interno del circuito media omnicanale di Carrefour gestite e lanciate in collaborazione con FluidNext

La realtà comprende, oltre al circuito video in 22 punti vendita Carrefour (ipermercati, Market e Gourmet), attività in-store su oltre 200 punti vendita tra Ipermercati e Carrefour Market, attività online di carrefour.it (display, dem, newsletter, volantini digitali) e le novità delle radio in store e del proximity marketing.

Tutti i touchpoint, compresa l’attività di scontrino parlante, sono stati coinvolti per cinque settimane, dall’11 giugno al 15 luglio, dal progetto ‘Fai la spesa in Carrefour e vinci con Kia’, che ha dato la possibilità, con una spesa minima di 30 euro presso gli Ipermercati e i Market Carrefour, di partecipare all’estrazione di 500 Gift Card Carrefour tramite modalità instant win (inserimento codice scontrino) e ad un’estrazione finale per vincere il nuovo urban crossover Kia Stonic Urban.

Anche le campagne realizzate per i marchi Lurpak e Cream Cheese del Gruppo Arla Foods, riporta la nota, hanno registrato incrementi di sell-out nei punti di vendita coinvolti dalla comunicazione sia nel periodo di campagna che post-campagna.