Marketing

Creator e celebrity si raccontano nel ‘Webboh YearBook 2025’

Un annuario digitale di 150 pagine con interviste, rubriche, giochi e contributi inediti, insieme a un concorso con premi esclusivi per la community
Webboh YearBook 2025

Il 2025 della Gen Z prende forma nel Webboh YearBook 2025, l’annuario digitale che trasforma in pagine da collezione i momenti più importanti della community. Con oltre 150 pagine, il progetto ripercorre l’anno di oltre 60 creator, cantanti e attori italiani più amati dai giovanissimi, tra interviste esclusive, retroscena inediti, rubriche speciali, test, giochi interattivi e curiosità mai svelate.

Star, serie tv e tendenze

Il cuore dell’Annuario è la sezione dedicata alla top 10 dei creator più chiacchierati dell’anno su Webboh – da Breakfast Club a Sara Esposito, passando per Lisa Luchetta e Alice Mordenti – con una carrellata di interviste esclusive.

Spazio anche al mondo delle serie TV, con uno speciale su ‘K-Pop Demon Hunters’, gli approfondimenti con Samuele Carrino e Kartika Malavasi, protagonisti della teen serie ‘RIV4LI’ su Netflix, e il racconto inedito di Kiro Ebra, con le sue emozioni legate al debutto come attore nella serie internazionale ‘Maxton Hall’.

Non può mancare la musica con la top 5 delle canzoni dell’anno più amate dalla community di Webboh e un video-saluto speciale da parte di due degli artisti preferiti dalle nuove generazioni: Sarah Toscano e Luk3.

All’interno dell’Annuario sono presenti molte altre rubriche speciali: dai consigli beauty di Arienne Make-Up a quelli di stile di Matteo Robert, passando per ‘Top e Flop’ e il gioco delle ‘Prime volte’. Tra i personaggi coinvolti anche Jenni Serpi, Jacopo Aquila, Alice Perego, Dolma Lisa, Eleonora Olivieri, Vera e Viola.

A chiudere il viaggio, l’Oroscopo 2026 di Miss Webboh, con le previsioni segno per segno per il nuovo anno.

Il concorso e le calze della befana

Il Webboh YearBook 2025 (disponibile al prezzo di 4,99€) è accompagnato da un’iniziativa speciale dedicata ai fan. L’acquisto consente, infatti, di partecipare a un concorso a premi (valido fino al 9 febbraio 2026) con la possibilità di vincere subito la tazza firmata Webboh oppure di partecipare all’estrazione finale che vede in palio l’ingresso ai Webboh Awards 2026, la cerimonia di premiazione dei creator più amati dalle New Gen che si terrà il prossimo maggio a Milano, o una merenda esclusiva con il Breakfast Club, il trio di creator Viola Silvi, Cristiano Borsi e Fabio Ferrucci.

Webboh ha realizzato per la propria community anche le calze della Befana 2026, in cui i più fortunati potranno trovare gli speciali pink ticket che consentiranno l’accesso alla prossima edizione dei Webboh Awards.

Un’app in arrivo

Gli annunci non finiscono qui. È in fase di rilascio anche l’app di Webboh, con cui si aprono nuove opportunità anche per i brand partner.