Campagne

Eismann arriva a Milano e lo dice insieme a Coo’ee

COO’EE ITALIA, agenzia associata UNA guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, è al fianco di Eismann Italia per il lancio della nuova campagna dedicata a Eismann & the City, progetto pilota che porterà i surgelati Eismann direttamente a Milano.

Dopo una fase di test avviata nel maggio 2024, il progetto debutta ufficialmente con un modello di consegna ottimizzato per i centri urbani. Attraverso l’utilizzo delle Eis-car, veicoli elettrici brandizzati, Eismann garantisce il mantenimento della catena del freddo e un servizio diretto e personalizzato per i consumatori milanesi. La nuova formula prevede consegne rapide, senza costi aggiuntivi, e un’esperienza d’acquisto semplificata, grazie alla possibilità di ordinare via e-commerce o app. Per sottolineare la novità, Coo’ee ha sviluppato una campagna che enfatizza i plus del servizio.

“Siamo orgogliosi di supportare Eismann in questo progetto rivoluzionario che segna un nuovo capitolo per il brand,” dichiara nella nota Miglioranzi. “Attraverso questa campagna vogliamo trasmettere non solo il valore della qualità Eismann, ma anche la capacità dell’azienda di evolversi per offrire un servizio ancora più accessibile, veloce e sostenibile”.

La campagna sarà attiva da metà marzo su canali digital e tradizionali, con l’obiettivo di coinvolgere i consumatori e far conoscere i vantaggi del nuovo servizio.