Updating

Conversion si aggiudica la gara Eni gas e luce per le attività field

Dopo già tre anni di collaborazione, CONVERSION vince la gara per Eni gas e luce firmando un accordo biennale che la vede agenzia partner per tutti gli eventi di field marketing.

Una collaborazione che vanta già risultati come la presenza in fiere e manifestazioni italiane, l’organizzazione di un Roadtour in tutto il territorio nazionale nel 2018, fino allo sviluppo e gestione della partecipazione di Eni gas e luce al Fuorisalone dello stesso anno.

A convincere Eni gas e luce nel riconfermare la sigla come partner per i prossimi due anni, riferisce una nota, la conoscenza delle esigenze e peculiarità del cliente, la sua missione alla conversione che risponde al principale obiettivo della compagnia, l’anima omnichannel e la sua forza creativa, offrendo Conversion un servizio completo e gestito internamente in tutte le fasi, oltre a creatività, progettazione, produzione, logistica che sono alla base della riuscita di un evento efficace ed efficiente.

Nello specifico della partnership, Conversion supporterà Eni gas e luce nello sviluppo e realizzazione di iniziative di field marketing su tutto il territorio italiano volte a supportare la vendita di prodotti e di servizi e aumentare l’awareness del brand. L’ideazione, lo sviluppo e l’implementazione di tutte le attività sono curate dall’agenzia omnichannel interamente a garanzia della qualità e dei costi al fine di trasformare i concetti creativi in iniziative che possano veicolare al meglio la proposta del cliente.

Commenta nella nota il responsabile eventi Conversion, Alessandro Gelera: “conferme come queste ci danno la giusta carica per svolgere il nostro lavoro sempre al meglio. È da brief importanti come questo che dimostriamo il nostro valore di agenzia omnichannel, riuscendo sempre a tradurre la creatività in attività sul territorio integrate ed efficaci, orientate alla conversione e curate integralmente da noi fino all’implementazione. A modo nostro anche noi produciamo energia, energia creativa che produce risultati concreti e che ci permette di vincere per la seconda volta consecutiva la gara per la gestione degli eventi field di Eni gas e luce. Sono eventi come questi che creano conversione diretta con consumatori e prospect, che continuano a farci credere nel progetto di Conversion”.