Creativity & Beyond

Per Heinz la festa continua e questa volta ha il gusto della maionese

Lo spot tv creato da BBH London per Heinz, che dal 1969 produce alimenti di diverso genere (zuppe, ketchup e fagioli in scatola) e divenuto famoso principalmente per le sue salse, sempre per il suo 150esimo compleanno vuole celebrare i momenti di vita quotidiana sottolineando un’attitudine alla positività anche nella routine di tutti i giorni, questa volta promuovendo la sua maionese.

La campagna cross-mediale ‘Heinz makes It Better’, supportata da un investimento pari a 7 milioni di sterline per tutti e tre i suoi prodotti fino a dicembre, dichiara la nota, prevede attivazioni digital, ooh, radio e attività social in tutto il Regno Unito.

Olivia Hibbert, Brand Building Director di Kraft Heinz, commenta: “Heinz è un punto fermo nella vita dei consumatori britannici da generazioni, circa l’80% delle famiglie britanniche consuma almeno uno dei nostri prodotti. Siamo immensamente orgogliosi di avere una storia così ricca e un legame così forte con i nostri clienti. Il 2019 è un momento emozionante; con la campagna partita ad aprile continuiamo a festeggiare il 150esimo anniversario e per l’occasione vogliamo ricordare ai consumatori come Heinz può aiutare a rendere anche i piccoli momenti quotidiani un po’ migliori. Ognuno dei nostri annunci è progettato per rappresentare momenti di vita reale e rappresentare l’ampiezza dei nostri prodotti ai consumatori. ”

Credit 

Creative Team: Alex Sattlecker & Linda Weitgasser

Creative Director: Nick Kidney & Kevin Stark

Strategist: Melanie Eckersley

Strategy Director: Lucian Trestler

Account Manager: Jonathan McManus

Account Director: Piers Raffo & Lucy Porter

Hogarth Producer: Manuela Franzini

Production Company: Outsider

Director: Scott Lyon

Producer: Zeno Campbell-Salmon

Cinematographer: Will Bex

Editor: Art Jones

Post Production: Gramercy Park Studios

Editor/Editing House: Work

Sound Designer: Toby Griffin

Colourist: Luke Morrison @ Electric Theatre Collective