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Connected TV, Samsung Ads e Publica by IAS estendono la partnership per potenziare l’ad serving

La partnership si rafforza per offrire esperienze pubblicitarie CTV senza interruzioni, massimizzare le revenue e potenziare il targeting degli inserzionisti su scala globale
publica by IAS e Samsung Ads

Grazie a questa collaborazione, Publica by IAS (IAS) – leading Connected TV ad server per publisher e produttori di smart TV – consente a Samsung Ads di rafforzare la propria offerta di servizi ad-supported con un’esperienza di visione senza interruzioni, simile alla TV tradizionale, massimizzando al tempo stesso la monetizzazione dei contenuti video attraverso l’inventory CTV.

Samsung Ads sfrutta l’ad server di Publica e la sua tecnologia di unified auction per aumentare il rendimento, massimizzare le revenue pubblicitarie in ambito CTV e offrire un’esperienza superiore di visione ai consumatori. Publica consente a Samsung di offrire agli inserzionisti accesso agli spazi pubblicitari su Samsung TV Plus, il servizio FAST (free ad-supported TV) con 700 canali in streaming negli Stati Uniti e 3.500 in tutto il mondo, più di qualsiasi altra piattaforma FAST. È il servizio di streaming su brand TV n. 1 al mondo, che raggiunge oltre 88 milioni di utenti attivi ogni mese.

Publica offre a Samsung Ads:

  • Advanced Ad Serving: la tecnologia di ad serving di Publica consente di offrire agli inserzionisti controlli granulari per targettizzare, ottimizzare e fornire un’esperienza TV-like con la precisione e trasparenza del digitale;
  • Advanced Ad Pod Decisioning: un targeting granulare a livello di slot per garantire all’inserzionista il first pod placement o l’esclusiva di un pod per categoria di brand, massimizzando l’impatto e gestendo la frequenza;
  • Unified Auctions: basate sul framework OpenRTB 2.6, centralizzano le fonti di domanda, consentendo a Samsung Ads di presentare in modo più accurato l’inventory e condurre un’asta unificata e controllata che massimizza le revenue e ottimizza gli ad breaks per i buyer.
  • Seamless Ad Experience: la costruzione intelligente dei pod e ad break lineari, come nella tv tradizionale, che offrono una migliore esperienza di visione in CTV, aumentando engagement e retention grazie a deduplicazione, separazione dai competitor e maggior controllo della brand suitability.

“Come partner di lunga data di Samsung Ads, ci siamo concentrati nel fornire loro tecnologia all’avanguardia costruita appositamente per massimizzare le revenue, offrendo al contempo un’esperienza pubblicitaria fluida e di alta qualità”, commenta nella nota Cameron Miille, CRO di Publica by IAS. “Con la continua crescita dell’audience di Samsung Ads, le nostre soluzioni continueranno a garantire spazi pubblicitari per CTV di eccellenza in tutta la loro inventory”.