Marketing

Scegli il nome e crea un ricordo, torna la Coca-Cola da condividere

Condividi Coca-Cola

Coca-Cola riporta in vita una delle sue campagne più amate: Condividi Coca-Cola. Questa versione, ancora più personalizzata e coinvolgente, invita le persone a condividere un gesto autentico con amici e parenti, andando oltre la classica esperienza di marca. Il messaggio è chiaro: regalare una lattina o una bottiglia con il nome o un soprannome è un modo speciale per rafforzare i legami e creare ricordi indimenticabili.

La campagna, nata nel 2011, ha sostituito il logo con nomi e quindi rendendo ogni gesto più personale. Oggi, più che mai, in un mondo spesso virtuale, Coca-Cola vuole tornare a mettere al centro i legami reali, offrendo oltre 120 nomi e nickname diversi, per fare un pensiero vero e concreto a qualcuno che si tiene nel cuore.

Per rendere tutto ancora più speciale, dal 6 all’8 giugno a Milano, in piazza Gae Aulenti, ci sarà un’installazione dove si potrà personalizzare la propria lattina con un messaggio o un soprannome unico. E non finisce qui: da metà giugno parte anche un tour in vari centri commerciali italiani, portando la personalizzazione e il divertimento in tutto il paese. Coca-Cola continua anche a far incontrare amici e buona pizza, con appuntamenti dedicati al Pizza Village di Napoli e Milano.

Infine, ci sarà anche un concorso con premi instant-win (come giacche in denim Coca-Cola) e un’estrazione finale con premi per festival musicali europei, per rendere questa esperienza ancora più coinvolgente e memorabile.