Creativity & Beyond

Ford con Spotify trasforma in versione audio il quotidiano cartaceo più letto del Brasile

In Brasile Ford con la campagna Spotify News – Performance Edition – News on your Time’ presenta la sua nuova Ford Edge SUV 335cv, progetto portato avanti grazie alla collaborazione con Spotify e l’Estadão, uno dei quotidiani più letti in Brasile.
L’auto infatti prevede la possibilità di ascoltare, attraverso Spotify installato all’interno, le notizie narrate dai giornalisti dell’Estadão e adattate in track audio.
Credit
Executive Creative Director: Vico Benevides
Creative Directors: Rodrigo Strozenberg, Denis Peralta
Copywirter: Andre Savastano
Art Directors: Leticia Rodrigues, Fabio Ferreira, Daniel Matsumoto
RTV: Marina Fridman, Yasmin Mattos
Client Service:Martin Zucchini, Valeria Coutinho, Beatriz Altafini
Media: Rafael Amorim, Marcelo Marujo, Camila Carvalho
Filmmaker: Regis Fernandez
Motion / Edition: Daniel Matsumoto
Audio: A9