Campagne

Con Despar e S-Budget la convenienza diventa nazionale. E il borsellino sorride

Campagna Despar S-Budget

Despar lancia la sua prima campagna nazionale dedicata a S-Budget, la linea di prodotti pensata per unire qualità e convenienza, ora disponibile in tutti i punti vendita Despar, Eurospar e Interspar d’Italia.

Pianificazione cross-screen

La campagna digital ‘Più S-Budget, più risparmi’, on air dal 22 settembre al 12 ottobre, sarà pianificata da Initiative e diffusa sui principali canali digitali con strategie di geotargeting. Il piano prevede la presenza su TV connesse, Spotify (con audio no skip e banner dedicati), le home page di testate nazionali e locali e una selezione di siti attraverso diversi formati digitali, tra cui skin e banner. A completare il quadro, un’intensa attività di sponsorizzazione su Facebook e Instagram. La creatività porta la firma di AD 010.

Elemento distintivo della campagna è il borsellino animato, icona che racchiude lo spirito di S-Budget: un simbolo chiaro e immediato della sua missione, ovvero difendere il potere d’acquisto delle famiglie, offrendo prodotti accessibili a tutti senza rinunciare alla qualità garantita dal marchio Despar.

La linea S-Budget

S-Budget nasce come progetto locale nei punti vendita del Nord Italia e oggi diventa un’offerta nazionale, frutto del lavoro congiunto di Despar Italia e dei suoi soci. Con oltre 250 prodotti tra alimentari e non alimentari – dalla pasta ai surgelati, dai latticini ai prodotti per la casa e la persona – la linea consente di ridurre il costo della spesa fino al 30% senza rinunciare alla qualità.

S-Budget Despar