Creativity & Beyond

Con Bosch e Finish è sempre domenica, al via la campagna firmata TRUE COMPANY

true#firma una nuova attività di comunicazione per Bosch Elettrodomestici e Reckitt Benckiser, multinazionale britannica di beni di consumo.

Il progetto, assegnato all’agenzia dopo una consultazione, nasce dal co-marketing internazionaletra Bosch e Finish. Il concept parte dal tipico pranzo della domenica. Ogni famiglia, da Nord a Sud, lo vive in modo diverso e, guidata dalla creatività in cucina e dalla propria tradizione, crea dei veri e propri capolavori, dall’antipasto al dolce, uno sempre diverso dall’altro. Il tratto comune? Le numerose stoviglie da lavare e asciugare con cura a fine pasto.

Il progetto prevede un piano di comunicazione integrato: dalla creazione di materiale punto vendita dedicato, alla campagna radio in pianificazione sulle principali emittenti del Sud Italia; online con video su YouTube ed una campagna display oltre ad un’iniziativa speciale su Instagram.

Credit

Account Director: Amanda Frascolla

Account Supervisor: Giuseppe Lay

Executive Creative Director: Simone Cristiani

Design & Innovation Director: Matteo Mascetti

Copywriter: Barbara Marzano

Junior Art Director: Marzia Albanese

Digital & Social Creative Lead: Fabrizio di Rosa

Content Manager: Valeria Semplici

Digital Media Strategist: Guglielmo Vanasia