Interviste UPA dal palco de Linkontro sostiene l’importanza dell’adv. Che nel primo trimestre del ’25 sorprende a +1,8%
Interviste Conserve Italia: un unico centro media, Life, 6 mio l’investimento. Per l’adv si diversifica
Interviste Aziende: un problema di leadership. Il 70% del coinvolgimento dipende dal capo. Che al Mkt fischino le orecchie
Player Netflix, arriva anche in Italia la piattaforma pubblicitaria Ads Suite. I brand al centro dell’attenzione
Commerce Unicoop Tirreno rinnova il suo portale con il supporto strategico e creativo dell’agenzia digital DPlace
Commerce Underdogs Group firma la campagna drive to store di PUMA Europe GmbH – Germany, la divisione retail del brand
Commerce Milor rafforza la sua presenza in Cina con nuovi asset digitali grazie a East Media (gruppo Triboo)
Commerce Triboo Assistant ridefinisce gli standard del customer care con l’intelligenza artificiale di ChatGPT
Commerce Cyber Week da record, secondo Salesforce le vendite globali hanno raggiunto i 314,9 miliardi di dollari. L’AI ha influenzato 60 miliardi di dollari di vendite