Interviste Aziende: un problema di leadership. Il 70% del coinvolgimento dipende dal capo. Che al Mkt fischino le orecchie
Player Netflix, arriva anche in Italia la piattaforma pubblicitaria Ads Suite. I brand al centro dell’attenzione
Campagne ‘Per dormire bene, ascolta uno sveglio’, lo dice IKEA insieme a John nella nuova campagna ‘The One Awake’
Commerce Retail Media: ReStore e TUM Italia insieme per creare sinergie nel mercato del sampling e dell’insert marketing
Commerce Digitouch Ecommerce presenta ‘Rewarding 2.0’ – Strategie e Innovazione nei programmi di fidelizzazione
Commerce Parma Calcio presenta il suo eCommerce ufficiale in collaborazione con ICT Sviluppo, Iride e Tailoor
Commerce Pagamenti digitali in Italia: nel 2024 superano il contante e raggiungono 481 miliardi di euro di transato (+8,5%)
Commerce Next Different e Amilon stringono una partnership con il Network ReStore per innovare il retail mediaspace
Commerce Nuova brand identity per ShopFully, che si rafforza in Europa dopo l’integrazione di Offerista