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Coca-Cola porta i fan italiani a vivere la magia di Milano Cortina 2026

La promozione trasforma un semplice acquisto in un’esperienza, coinvolgendo i fan in un percorso emozionale che celebra lo spirito olimpico e la connessione con il brand

Coca-Cola accende lo spirito olimpico con una nuova campagna dedicata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, offrendo ai consumatori italiani l’opportunità di trasformare un semplice gesto in un ricordo indimenticabile.

Fino al 31 ottobre, acquistando un prodotto Coca-Cola incluso nella promozione e scansionando il QR code presente sull’etichetta, sarà possibile accedere all’app Coca-Cola, accumulare punti e tentare di vincere ogni giorno biglietti per le competizioni olimpiche, incluse le Cerimonie di Apertura e Chiusura, pacchetti esperienziali ‘Once in a Lifetime’ con trasporti e soggiorni, e gadget brandizzati Coca-Cola e Milano Cortina 2026.

La campagna

L’attivazione coinvolgerà milioni di consumatori in tutta Italia grazie a un ecosistema integrato di touchpoint media, online e offline, con tv, radio, social, OOH ad alto impatto e partnership digitali, tra cui Spotify e Amazon Fire TV. Non mancheranno attivazioni retail con materiali pop dedicati e pack olimpici per valorizzare ogni acquisto e rafforzare il legame emotivo con il brand.

“Milano Cortina 2026 sarà un evento storico per il nostro Paese. Con questa campagna vogliamo dare ai consumatori italiani la possibilità concreta di viverlo dal vivo, trasformando un semplice gesto in un’occasione straordinaria. Dare a tutti l’opportunità di far parte della storia olimpica e partecipare a un evento di tale portata è un impegno che ci rende orgogliosi”, commenta Luca Santandrea, General Manager Olympic and Paralympic Winter Games Milano Cortina 2026 Coca-Cola.