Commerce

Chilly sbarca su TikTok Shop, contenuti e shopping in un’unica esperienza

Il brand di Bolton Personal Care integra eCommerce e intrattenimento sulla piattaforma, puntando a Gen Z e Young Millennials con prodotti e contenuti educativi
Chilly

Chilly amplia la sua presenza digitale su TikTok avviando un progetto pilota su TikTok Shop, la funzione eCommerce integrata nella piattaforma. Grazie a una nuova modalità di fruizione, che unisce contenuto, intrattenimento e shopping in un’unica esperienza, tutte le linee e le varianti del marchio sono ora acquistabili direttamente dall’app TikTok.

L’iniziativa punta a rafforzare il rapporto con Gen Z e Young Millennials, combinando contenuti educativi e intrattenimento con l’esperienza di acquisto. Il profilo TikTok del brand continuerà a proporre format originali, live streaming e collaborazioni con creator, integrando in modo fluido la componente commerciale.

Per il lancio e la gestione integrata del proprio canale TikTok Shop, il brand Chilly è affiancato da COSMIC e Witailer, i due centri di competenza della MarTech Company Retex specializzati, rispettivamente, nella produzione di contenuti video brevi, creativi e promozionali, e nella gestione del canale di shop online. Il progetto, sviluppato in collaborazione con WE ARE SOCIAL, social media agency di Chilly, garantisce al brand un approccio end‐to‐end sulla piattaforma, integrando creatività, influencer marketing e gestione commerciale.