In Uk Channel 4 rafforza il proprio impegno nel branded entertainment con Where to Next?, una nuova serie realizzata in collaborazione con VisitScotland e guidata dai comici britannici John Tothill e Fatiha El-Ghorri. Il progetto unisce intrattenimento, viaggio e racconto del territorio, puntando su un linguaggio leggero e autentico per promuovere la Scozia attraverso esperienze reali e consigli locali.
Protagonisti di una sfida all’ultimo viaggio, John e Fatiha partono armati soltanto di spirito d’avventura e di un microfono, affrontando una serie di challenge che decreteranno chi tra loro merita il titolo di miglior turista. Seguendo le indicazioni delle persone incontrate lungo il percorso, i due attraversano il Paese alla scoperta di mete note e angoli meno conosciuti: dagli antichi castelli alle coste più selvagge, fino ad attività decisamente fuori dal comune come la toelettatura delle mucche nel sud della Scozia.
L’episodio principale è disponibile da ieri, 6 gennaio, sul canale YouTube di Channel 4 e viene accompagnato da quattro contenuti short-form pensati per Facebook, Instagram e YouTube Shorts.
La serie è stata prodotta da Strong Watch Studios, mentre l’agenzia media Carat ha curato la partnership tra Channel 4 e VisitScotland.