L’attrice è protagonista di un racconto visivo che evoca le atmosfere dell’après-ski attraverso incarnati luminosi e guance rosate.
La collezione comprende diverse novità dedicate al make-up. Tra queste, Neige d’Or Illuminating Highlighter Powder, una cipria illuminante dai riflessi dorati, e i gloss labbra Rouge Coco Hydra Gloss, caratterizzati da una finitura brillante. La proposta include anche l’eyeliner Éclat Doré, in edizione limitata, e la palette occhi Ombre d’Or, con quattro tonalità che spaziano dal marrone intenso all’oro perlato, dal tortora satinato al rosa luminoso.
La campagna si estende anche al mondo delle fragranze. Chanel N°5 viene presentato con un cappellino bianco ispirato alla neve, mentre tornano i Purse Spray, i formati da borsetta delle fragranze N°5 e Coco Mademoiselle.
Il packaging regalo, impreziosito da nastri, fiocchi e ciondoli decorativi, completa la proposta per le festività, rafforzando il legame tra la collezione e l’immaginario delle vacanze invernali.