In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, Casa Airbnb si presenta come uno spazio conviviale e aperto, pensato per accogliere viaggiatori e cittadini in un ambiente caldo e informale. Un luogo in cui prendersi una pausa dal ritmo della città, incontrare nuove persone e vivere da vicino l’atmosfera dei Giochi, tra sport, cultura e intrattenimento.
Le giornate iniziano con le Mattinate olimpiche, in programma dalle 10:00 alle 13:30, un appuntamento pensato per partire con la giusta energia. Le sessioni mattutine, dedicate ai temi olimpici e paralimpici, offrono un’esperienza che unisce attività sportive, benessere e condivisione. Dai primi passi sul curling – aperto anche a chi non ha alcuna esperienza – alle pratiche ispirate ai rituali mattutini dei grandi atleti, ogni momento è studiato per trasmettere ispirazione e vitalità.
Nel tardo pomeriggio, dalle 17:30 alle 21:00, Casa Airbnb cambia ritmo e si accende con l’Après-ski di Milano. Il programma propone esperienze interattive ed eventi musicali, artistici, teatrali e di intrattenimento, tutti dedicati alla cultura milanese.
Milano, Via Senato 14, 7-22 Febbraio 2026. Necessario prenotarsi.