Creativity & Beyond

Carapelli Firenze torna in comunicazione con VMLY&R per un Autunno all’insegna del Gusto dell’arte

Durante i mesi di Ottobre e Novembre 2019 Carapelli Firenze torna in comunicazione e lancia la sua nuova campagna diretta a promuovere la qualità 100% italiana dei suoi oli firmata VMLY&R (pianifica Initiative). Entrambe le sigle lavoravano già per il gruppo.

Un piano di comunicazione integrato (con un investimento di circa 1 milione di euro) attivato via radio (4 settimane On Air con 2.877 comunicati), social e con affissioni geolocalizzate. Un bacino stimato di 13 milioni di consumatori ed una copertura ddi Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli in sinergia con attivazioni in store e circa 600 giornate di promo e degustazioni.

Il piano di comunicazione seguirà un fil rouge che ha alla base l’amore per la tradizione e il patrimonio artistico del nostro paese che l’azienda olearia toscana promuove e sostiene da sempre.

La call to action infatti, Gusta la qualità 100% italiana di Carapelli e vinci i capolavori di Firenze, permetterà ai consumatori di vincere un weekend a Firenze per due persone, con tour guidato della città e una cena al ristorante stellato di Filippo Saporito (Ristorante La Leggenda dei Frati – Villa Bardini – Firenze, una stella Michelin) a fronte dell’acquisto di uno degli Oli EVO che compongono la gamma premium Carapelli.

A rafforzare questo legame con l’arte vi è anche un altro appuntamento a cui l’azienda tiene particolarmente, Carapelli For Art 2019, concorso di arti visive dedicato a giovani artisti che vede l’impegno di Carapelli Firenze a sostegno dell’arte e della cultura come fonte di ispirazione e crescita.

La cerimonia di premiazione si terrà il 23 ottobre alle ore 11 presso la Triennale di Milano, e avrà come tema l’Unione, ossia l’incontro tra le varietà che porta a nuovo valore e la capacità dell’arte di armonizzare ciò che è differente.