Dopo il riscontro della collaborazione dello scorso anno, Campari Soda e Kappa Authentic uniscono ancora una volta i loro mondi per presentare la ‘Senza Etichette Capsule Connection’. La nuova linea prende ispirazione dai soprannomi con cui Campari Soda è conosciuto in tutta Italia, come Il Camparino, Il Conetto e L’Alberello. Questi nomignoli diventano i protagonisti di patch decorativi che arricchiscono i capi della collezione, simbolo di connessioni genuine e #SenzaEtichette.
La capsule collection include T-shirt, felpe e giacche decorate con i patch ispirati al design della bottiglietta di Campari Soda, creata nel 1932 da Fortunato Depero e rimasta invariata da allora.
La collaborazione è accompagnata da una campagna digitale dal titolo Chiamalo come vuoi, è sempre Campari Soda – Senza Etichette dal 1932′, firmata da AUGE COMMUNICATION e realizzata da No Panic Agency. Il concept della campagna celebra i legami autentici, rappresentando come i soprannomi, simili a quelli di Campari Soda, cambiano con il tempo, ma rimangono sempre fedeli all’essenza del brand.
La collezione verrà lanciata con due eventi nelle città simbolo dei due brand: il primo il 4 dicembre a Torino, città natale di Kappa, e il secondo l’11 dicembre a Milano, cuore di Campari Soda. Disponibile online su kappa.com e nei flagship store selezionati a partire dal 4 dicembre.