Campagne

Burger King France trasforma i Baby Burgers in amici che non fanno ghosting

Firmata Buzzman e pianificata con Wavemaker e Mediatransports, l'OOK presenta un prodotto sempre pronto a condividere ogni momento
Burger King France metro paris

Nella metro di Parigi è comparso un nuovo ‘amico fedele’. È piccolo, arriva in box da tre o nove pezzi e, a differenza di molti esseri umani, non cancella all’ultimo momento.

Con la campagna OOH ‘Sorry My Friend’, Burger King France trasforma i suoi Baby Burgers nel simbolo dell’affidabilità assoluta. Il concept parte da un insight universale: gli amici possono dimenticare, rimandare, sparire. Un Baby Burger, invece, è sempre pronto.

Creata da Buzzman e supportata da Wavemaker e Mediatransports, la campagna utilizza gli spazi della rete metropolitana parigina per mettere in scena visual essenziali e copy diretti, costruiti attorno alla line ‘Sorry my friend’.

Il messaggio è chiaro: quando si tratta di condividere una partita, una maratona di serie TV o una pausa comfort a fine giornata, i Baby Burgers non fanno ghosting e non lasciano in sospeso le conversazioni. Nessun effetto speciale, ma un racconto coerente con il prodotto: piccolo formato, tono leggero, fruizione immediata.

Burger King France baby burgers