Eventi

Il Chicken KRISPPER fa il suo debutto con ‘Il pranzo della domenica’ targato BK

Chicken Krispper

Domenica 16 novembre, presso Cascina Torrette – Mare Culturale Urbano a Milano, Burger King® ha celebrato Il pranzo della domenica, un evento aperto al pubblico pensato per lanciare il nuovo Chicken KRISPPER. L’iniziativa ha voluto trasformare il pranzo domenicale in un’esperienza conviviale e contemporanea.

Il nuovo Chicken KRISPPER

Il Chicken KRISPPER è il panino studiato per offrire un’esperienza di gusto nuova, capace di unire due mondi: la croccantezza del pollo fritto e il sapore familiare del pollo arrosto. Realizzato con 100% filetto di pollo, insaporito con un mix di erbe e spezie ispirate alla tradizione del pollo arrosto e fritto al punto giusto, mantiene la croccantezza fino all’ultimo morso. La nuova salsa speciale al rosmarino amplifica le note aromatiche della carne. La ricetta è priva di conservanti, coloranti e aromi artificiali.

La campagna ‘Fuori fa CRUNCH, dentro fa MHHH’

Il lancio è accompagnato da una campagna integrata che gioca sul contrasto tra la croccantezza esterna e il sapore succoso e speziato del pollo all’interno. Le onomatopee CRUNCH e MHHH diventano protagoniste dei key visual e dei teaser, richiamando il momento più appagante del panino: il morso.

La pianificazione prevede i social media con formati su Meta e TikTok pensati per generare reazioni autentiche, contenuti earned e user generated, oltre a una forte presenza outdoor, che include la rete digitale di Milano, la decorazione di un treno della linea M1 della metropolitana, digital bus shelters a Roma e uno schermo Maxi Formato in Piazza Venezia.