Youmark

Breil presenta New Snake con la creatività nata dallo studio di Francesco Emiliani. Regia dei Samen per una produzione Movie Magic

Breil presenta New Snake, un gioiello caratterizzato da un’estrema leggerezza, morbida flessibilità e, soprattutto, da un’infinita possibilità di trasformazioni.

Nella sua maglia metallica scorre infatti un’anima malleabile che disegna spire e giochi di luce tutti da modellare.

Sin dal nome viene evocata la collana lanciata da Breil nel 2004, che ha rappresentato un’innovazione nel mondo della gioielleria: Snake ha infatti introdotto nel mercato concetti di personalizzazione e trasformabilità che hanno influenzato il fashion jewelery negli anni successivi.

Breil, per raccontare questo gioiello, torna in comunicazione con una campagna declinata in tv, su web e stampa che  ne racconta le diverse anime e colorazioni: Silver, Rosa e Light Gold ripropongono le sfumature dei metalli preziosi, mentre la versione Black strizza l’occhio a un mood più rock.

Una campagna che vede la regia dei Samen con la creatività nata dallo studio di Francesco Emiliani, che ne firma la direzione creativa insieme a Paola Bussa, copy Francesco Vecchi e art director Francesco Pesce. La produzione video di Movie Magic con le foto di Sara El Beshbichi di Cute.

Related articles