Breil presenta New Snake, un gioiello caratterizzato da un’estrema leggerezza, morbida flessibilità e, soprattutto, da un’infinita possibilità di trasformazioni.
Nella sua maglia metallica scorre infatti un’anima malleabile che disegna spire e giochi di luce tutti da modellare.
Sin dal nome viene evocata la collana lanciata da Breil nel 2004, che ha rappresentato un’innovazione nel mondo della gioielleria: Snake ha infatti introdotto nel mercato concetti di personalizzazione e trasformabilità che hanno influenzato il fashion jewelery negli anni successivi.
Breil, per raccontare questo gioiello, torna in comunicazione con una campagna declinata in tv, su web e stampa che ne racconta le diverse anime e colorazioni: Silver, Rosa e Light Gold ripropongono le sfumature dei metalli preziosi, mentre la versione Black strizza l’occhio a un mood più rock.
Una campagna che vede la regia dei Samen con la creatività nata dallo studio di Francesco Emiliani, che ne firma la direzione creativa insieme a Paola Bussa, copy Francesco Vecchi e art director Francesco Pesce. La produzione video di Movie Magic con le foto di Sara El Beshbichi di Cute.