Borotalco ha avviato una partnership esclusiva con ‘C’è Posta per Te’ per la stagione televisiva 2026, entrando in modo strutturato nel people show del sabato sera di Canale 5. La collaborazione, che accompagnerà tutte le puntate del programma, mette al centro il valore simbolico dell’abbraccio, gesto di vicinanza ed emozione che da sempre caratterizza il racconto del format e che si allinea con i valori del brand.
L’iniziativa si inserisce nel percorso di comunicazione avviato da Borotalco nel 2022 con il concept ‘Abbraccia la vita’, che racconta il ruolo del brand come facilitatore del contatto umano e delle relazioni autentiche. L’idea è che sentirsi a proprio agio con sé stessi renda più semplice aprirsi agli altri e vivere ogni relazione con spontaneità e leggerezza.
La presenza di Borotalco all’interno del programma è integrata in ogni puntata attraverso contenuti dedicati e momenti narrativi ricorrenti. Tra questi, ‘Storie di abbracci’, una social serie originale con il Postino Marcello che racconta storie vere di persone incontrate nelle città italiane, e “L’emozione di un abbraccio”, il recap finale che celebra i momenti più intensi della puntata.
Il progetto, in collaborazione con WE ARE SOCIAL, si sviluppa su più piattaforme, dalla televisione a Witty TV fino ai social network,