Bofrost, fondata in Germania oltre 50 anni fa e attiva in Italia dal 1987 nella vendita e distribuzione di prodotti surgelati e freschi a domicilio, ha scelto NEXT DIFFERENT – communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite – per le attività di ufficio stampa e media relation.
La collaborazione mira a valorizzare ulteriormente l’identità e i valori del marchio, attraverso un piano strategico di pr e media relation che punta a rafforzarne la brand awareness e a valorizzare ulteriormente la percezione del brand presso il grande pubblico.
Enrico Marcuzzi, Chief Marketing Officer di bofrost, sottolinea nella nota: “Siamo entusiasti di intraprendere questa collaborazione con Next Different. Grazie a questo nuovo partner, saremo in grado di sviluppare strategie innovative per incrementare la notorietà del nostro brand, evidenziando i nostri valori distintivi e la qualità dei nostri prodotti, che rappresentano la chiave del nostro successo”.
Simone Contini, Pr Director Next Different, aggiunge: “Siamo felici di affiancare bofrost* in questo progetto ambizioso, che si propone di comunicare in modo mirato e strategico i punti di forza del brand. Le nostre attività di Pubbliche Relazioni metteranno in luce non solo i prodotti di eccellenza e il servizio attento e responsabile, ma anche il dinamismo e la visione imprenditoriale del management di bofrost.”