Campagne

BMW Serie 1 a Sanremo con Gianmarco Tamberi

BMW Italia in occasione del 75° Festival della Canzone Italiana di Sanremo ha realizzato e presentato due nuovi editing del filmato di lancio della Nuova BMW Serie 1 con la campagna ‘The 1. Sounds Like No One’.

Le due storie sono incentrate su Gianmarco Tamberi, campione di salto in alto e BMW friend of the brand in Italia dal 2017, che in occasione della sua partecipazione al Festival ha lanciato la sfida per l’Olimpiade di Los Angeles del 2028.

La campagna è on air dall’11 febbraio e nelle giornate dal 13 al 16 febbraio verrà programmata la versione ideata e pensata come tributo alla decisione del campione di partecipare alle Olimpiadi di Los Angeles del 2028.

La nuova campagna sarà on air con formato da 30″, oltre che al Festival, anche sulle principali emittenti tv nazionali lineari, tv connesse, social media oltre alla pianificazione digital, sia video che con banner display per due settimane. Immutato il claim che accompagna il lancio.