Campagne

Betsson Sport lancia la campagna 2026 con Totti, Baggio e Cannavaro

Betsson Sport ha presentato a Milano, a Casa Gessi in via Manzoni, la campagna 2026 della propria piattaforma digitale di infotainment.

All’evento, guidato da Stefano Tino, Managing Director Southern Europe Betsson Group, sono stati svelati i nuovi volti del progetto che affiancheranno Francesco Totti, brand ambassador dal 2024: Roberto Baggio e Fabio Cannavaro. I tre campioni saranno protagonisti della comunicazione 2026 e di un nuovo spot ambientato in un simbolico Museo della Passione (creatività agenzia Unknown, media Starcom).

Cuore dell’iniziativa è il Betsson Sport Club, network nato circa due anni fa per sostenere e dare visibilità a realtà sportive meno esposte mediaticamente. Partito con cinque club, oggi il progetto ne coinvolge quindici, distribuiti su tutto il territorio nazionale e appartenenti a discipline diverse, con l’obiettivo di offrire supporto concreto e rappresentanza anche a chi dispone di minori risorse economiche e comunicative.

Un impegno che si inserisce in una visione più ampia di responsabilità sociale, come dimostrato anche da iniziative recenti, tra cui il progetto realizzato con la pallavolista Beatrice Parrocchiale per sensibilizzare contro la violenza sulle donne.

Nel corso del 2026, la collaborazione con Totti, Baggio e Cannavaro darà vita a un palinsesto di contenuti esclusivi, interviste e challenge, con l’obiettivo di raccontare lo sport in tutte le sue sfaccettature.