Updating

Beck’s lancia Taste The World, per le nuove birre una campagna ed eventi all’insegna di Londra e Berlino

L’anno nuovo si apre all’insegna del nuovo per la birra tedesca Beck’s. Arriva, infatti, Taste the World, la gamma di prodotto appena lanciata sul mercato, che comprende due nuove birre: London Pale Ale e Berlin Golden Bock, che vanno ad affiancare la Original Pils.

Una svolta epocale per Beck’s, che aggiunge due nuovi prodotti ispirati a due città come Londra e Berlino, famose non solo per la loro tradizione in fatto di birra, ma anche centro della vita notturna, delle tendenze e delle aspirazioni dei giovani di tutto il mondo.

 

 

Il lancio sarà sostenuto da una campagna di comunicazione digital, affissione e televisiva, accompagnata da eventi estivi nelle principali città italiane.

Una campagna che vedrà protagonista a livello digital anche l’ambassador Guglielmo Scilla, attore e youtuber, che racconterà il mondo di Londra e Berlino secondo Beck’s. I suoi consigli saranno poi raccolti nella guida di Londra e Berlino firmata Beck’s, con momenti da fotografare o angoli da non perdere. I fan di Beck’s potranno poi a loro volta raccogliere spunti, immagini e idee sulle location in linea con lo stile londoner e berliner e pubblicarli sul sito di Beck’s.

Firmano Havas Milan e We Are Social, con il media a cura di Vizeum.